Impresa edile Costruzioni Vivarelli srl a Ponte della Venturina (Bologna)

L'impresa "Costruzioni Vivarelli S.r.l." è nata dalla trasformazione in società di capitale dalla vecchia società "Vivarelli S.n.c.".

 

Costituita nel 1972 dalla lunga esperienza del padre "Ettore Vivarelli" che era presente già dagli anni '50 nel campo edilizio delle costruzioni edili.

Da questa premessa si può dedurre la solidità dell'azienda e la possibilità di contare su una lunga tradizione ed esperienza nel campo edilizio.

 

Per potere migliorare le prestazioni offerte ai nostri clienti e cercare di soddisfarli pienamente, nel 1991 abbiamo aperto una rivendita di materiali edili sia per i privati che per i grossisti.

Di recente abbiamo ottenuto l'abilitazione alla Rimozione delle coperture in Amianto, e Bonifica dell’Amianto e allo Smaltimento dell’Amianto tra Bologna e Pistoia.

 

Inoltre Vivarelli è specializzato nell'adeguamento e consolidamento sismico degli edifici esistenti anche storici oltre a capannoni industriali a Bologna, Pistoia e province.

 

Col passare del tempo sia l'Azienda che la Rivendita sono cresciute e, nella continua ricerca della soddisfazione ottimale del cliente, abbiamo pensato di certificarci con il sistema di qualità "ISO 9001", nel corso dell'anno 2000.

Ma ancora non eravamo soddisfatti, e così, abbiamo ottenuto anche la certificazione "SOA".

 

Abbiamo messo al centro del nostro lavoro il cliente e le sue esigenze. Infatti tutti le nostre costruzioni vengono realizzate seguendo il progetto architettonico iniziale per poi essere personalizzate dal cliente durante la fase di avanzamento lavori.

 

I nostri clienti si aspettano da noi immobili di grande pregio qualitativo progettati secondo le ultime normative in materia di costruzioni. Questo noi lo sappiamo bene. Questo è quello che noi facciamo con professionalità, passione e dedizione. Da sempre.